Contatti2019-09-16T23:39:44+01:00

Dove Siamo

L’Azienda Aumenta Paesaggismo è ubicata nel cuore dell’Agro Pontino, a breve distanza da luoghi di grande attrazione turistica, rinomati per l’importanza storica e le bellezze naturali presenti.
Questi i siti di maggiore interesse posti nei dintorni:
-il celebre Borgo di Fossanova, con la imponente Abbazia gotico-cistercense;
-le note località balneari di Sabaudia (con i suoi laghi costieri), San Felice Circeo, Terracina (dal cui porto è possibile raggiungere la vicina isola di Ponza), Sperlonga;
-il Parco Nazionale del Circeo;
-la città di Sermoneta con il borgo medievale da cui si erge il Castello risalente al XIII secolo;
-il Giardino botanico di Ninfa, creato tra le rovine dell’antica città medievale omonima.

Contatti

Vieni a trovarci in: Strada del Procoio 04014 Pontinia, LT

Contattaci per qualsiasi informazione.

COME RAGGIUNGERCI

Gli uffici dell’Azienda Aumenta Paesaggismo si trovano a Pontinia (LT) Strada del Procoio, a circa 100 Km. a sud di Roma.

Queste le nostre coordinate: 41.422039 – 13.159133

IN AEREO

Dagli Aeroporti internazionali di Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Roma Ciampino (G.B. Pastine) è possibile raggiungere l’Azienda Agricola Vivaio Aumenta Antonio/ Aumenta Paesaggismo con l’automobile o avvalendosi dei collegamenti con la linea ferroviaria.

IN TRENO

Il treno è certamente il mezzo più comodo per giungere agli uffici e al cuore dell’attività aziendale, attesa la prossimità con la stazione ferroviaria di Priverno-Fossanova, posta sulla linea Roma-Napoli via Formia.

A cadenza oraria, dalle stazioni di Roma Termini e Napoli Centrale è possibile arrivare alla stazione di Priverno-Fossanova con i treni della rete regionale.

I tempi di percorrenza sono di 1h (da Roma) e di 1h 50 min circa (da Napoli).

IN AUTO

  • Dai due aeroporti di Roma immettersi sul G.R.A. e prendere l’uscita “Pontina-Latina-Napoli”. Proseguire per circa km. 50, al bivio, svoltare in direzione Terracina. Continuare per ulteriori Km. 24 fino all’incrocio con la Migliara 51, quindi svoltare asinistra. Rimanere sulla strada Migliara 51 e proseguire sempre dritti per km. 12. Gli uffici si troveranno sulla sinistra.
  • Dall’autostrada A1 Milano-Napoli, provenendo da Roma o da Napoli, uscire a Frosinone. Al casello autostradale svoltare a destra, dopo circa km. 20 svoltare in direzione Terracina. Dopo circa Km. 9 prendere l’uscita per Sonnino e svoltare a sinistra. Dopo circa Km. 2, all’incrocio svoltare a sinistra e proseguire dritti fino alla rotatoria, prendere la prima uscita, proseguire e quindi svoltare a destra al successivo incrocio. Gli uffici si troveranno sulla destra.